Sei pronto a riconoscerti nel protagonista del mio prossimo libro?

Sei pronto a riconoscerti nel protagonista del mio prossimo libro?

Già, hai capito proprio bene. Ti stai chiedendo come fare? Ci arriveremo tra pochissimo!

Se mi segui già da tempo ti ricorderai di quando ho deciso di parlare della storia di Cat e di come io abbia scelto di dare vita al personaggio.

Quando scrivo qualcosa mi piace che i miei protagonisti siano il più ricchi di sfaccettature possibili.

Proprio per questo motivo, di solito, cerco di studiare le reazioni più disparate a determinati aspetti della vita.

Chi mi conosce sa anche che non apprezzo scrivere di me stessa e della mia vita privata, ho sempre preferito che i miei mondi e i miei personaggi facessero parte di una realtà che invento.

Torniamo a te e a come puoi partecipare!

Mi saresti di grandissimo aiuto se volessi rispondere alle domande di questo   questionario anonimo Non sarai obbligato a rispondere a tutte le domande, quindi potrai saltare quelle che non ti fanno sentire a tuo agio, né a registrarti o niente di simile. Sappi che solo io potrò leggere le risposte e, in ogni caso, non saprò chi le ha lasciate.

Il tuo aiuto mi sarà utile a vedere diverse reazioni allo stesso problema e a dare vita a qualcuno con un carattere multisfaccettato.

PS: il libro relativo al questionario non è quello che uscirà a inizio anno, che è già in fase di editing, né fa parte della nuova saga fantasy. Si tratta di tutt’altra storia, saprai di più tra qualche mese.

Per oggi è tutto, molto presto arriveranno altri aggiornamenti e MI RACCOMANDO, ricordati di iscriverti alla newsletter perché, come sempre, l’iscrizione ti dà diritto ad anteprime esclusive, ad esempio…

Tra qualche mese potrai leggere in anteprima il capitolo 1 di Respirami, il mio prossimo libro.

Ti aspetto.

Per iscriverti fai click sul link che segue: http://newsletter.laurarocca.it/

In caso avessi difficoltà a iscriverti potrai mandarmi una mail all’indirizzo mail@laurarocca.it e richiedermi di aggiungerti.

In fine, se non ci sei ancora, ti aspetto sul mio gruppo Facebook Laura Rocca Books  e ricordati di mettere mi piace alla pagina.

Scrivi un commento