Descrizione
TRAMA
Non è facile essere Denys Phillips.
C’è quello che gli dice di essere il suo agente, e ciò che è davvero.
Agli occhi del pubblico Denys è la seconda chitarra dei The Blind Spot e una rockstar di successo che pensa solo alla bella vita, alla trasgressione e al divertimento, ma lui è molto diverso dal suo personaggio costruito ad arte e, a volte, non è semplice vivere perennemente dietro una maschera.
È davvero così impossibile fare emergere la sua vera personalità anche davanti al mondo?
Secondo quanto dice il suo agente sì e Denys sottostà alle regole per uniformarsi, dopotutto ha già tentato di essere se stesso con Marlee e non è finita bene.
Almeno, questo è ciò che pensa fino a che, dopo il Festival del Rock, in cerca di relax non si rifugia a Lake Placid, sui monti Adirondack, e conosce Chloe Foster.
Non è facile trovare il coraggio per rivelarsi al mondo, né si ha mai la certezza di essere davvero accettati, ci vuole una grande forza per gettare le maschere e farsi guardare dentro. Riuscirà Denys ad andare fino in fondo?
Chloe Foster ama la sua vita tranquilla a Lake Placid. Si è trasferita lì dopo essersi laureata e lavora nello studio del veterinario locale. Trascorre la maggior parte del suo tempo in mezzo agli animali, dopotutto ne ha già avuto abbastanza degli esseri umani, proprio a partire dalla sua famiglia, sempre che si possa definirla con questa parola.
Una sera è da sola in studio e sta per chiudere, ma si presenta all’improvviso un ragazzo portando un animale bisognoso di assistenza e Chloe non si tira certo indietro.
Lei non è tipo da interessarsi ai personaggi famosi e non ha la più pallida idea di chi sia Denys; ne è talmente inconsapevole che, quando casualmente lo scopre, fatica a sovrapporre l’immagine del personaggio pubblico con quella del ragazzo semplice che conosce davvero.
Ma qual è la realtà e, soprattutto, perché Denys ha scelto di fingersi diverso?
Forse è meglio lasciar perdere, dopotutto Chloe in passato ha già affrontato sufficienti problemi con chi si è mostrato differente da ciò che era davvero. Eppure, per quanto cerchi di convincersi ad andare avanti senza voltarsi indietro, c’è qualcosa che la spinge a chiedersi se, invece, per Denys non valga la pena rischiare.
Se sei capitato qui per caso e non hai ancora letto nessuno dei miei libri puoi trovare tutto l’elenco delle mie pubblicazioni in QUESTA CATEGORIA.
Desideri conoscermi meglio? Puoi visitare QUESTA PAGINA.
Vuoi saperne di più su come e quando scrivo i miei libri? Vai in QUESTA PAGINA.
Se vuoi lasciarmi un tuo messaggio puoi farlo nel LIBRO DEGLI OSPITI, o commentare i vari articoli nella sezione BLOG.
Se non sei ancora iscritto, ti aspetto nel mio gruppo Facebook Laura Rocca Books .
Vuoi vedere tutte le mie foto più belle? Le trovi sul mio profilo Instagram.
Per restare aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter! Se non sei ancora iscritto fallo attraverso questo FORM . In caso di difficoltà a iscriverti puoi mandarmi un’e-mail all’indirizzo mail@laurarocca.it e richiedermi di aggiungerti o scrivermi sulla mia pagina Facebook.
Qui un approfondimento alla mia prima saga interamente pubblicata: Le Cronistorie degli Elementi .
Denys e Chloe sono due comunissimi ragazzi che ricordano a gran voce il valore per eccellenza: credere in noi stessi anche se farà male e nessuno sarà capace di vedere oltre il proprio naso. Amate voi stessi nei pregi e nei difetti, amplificando la vostra persona a tutti perché se siete capaci di accettarvi, ognuno di quelle figure che si affaccerà nel vostro profilo potrà dire “allora non sono solo”.
Vi consiglio di leggere Strike a chord e di lasciarvi conquistare dall'animo puro di Denys e Chloe, perché non serve essere spregiudicati o femme fatale per far battere il cuore.
Una lettura romance con uno sfondo importante e profondo è quello che desidero diventi la letteratura romance contemporanea, e Laura Rocca ha decisamente inaugurato il nuovo anno con il romanzo giusto.
Laura mi ha nuovamente stupito in maniera positiva, la sua scrittura è matura e fluida e gli argomenti importanti che tratta all'interno del romanzo si coniugano bene con quelli più leggeri.
Di questa storia romantica mi sono piaciuti diversi aspetti: la novità della rock-star animalista che non mi è mai capitato di trovare in un romance, il fatto che Chloe non abbia la minima idea di chi sia in realtà Denys e si innamori pian piano di lui per la bella persona che è, e le tematiche su cui l’autrice ci spinge a riflettere.
Presentazioni Del Libro
-
Cover Reveal
-
Cover Reveal
-
Cover Reveal
-
Cover Reveal
-
Cover Reveal
-
Cover Reveal
-
Cover Reveal
-
Cover Reveal
-
Recensione
-
Recensione
-
Recensione
-
Recensione
-
Recensione
-
Recensione
-
Recensione
-
Recensione
-
Recensione
-
Recensione
-
Recensione
-
Recensione
-
Recensione
-
Recensione
-
Recensione
-
Recensione
-
Recensione
-
Recensione
-
Video Recensione
-
Recensione
-
Recensione
-
Recensione