Descrizione
TRAMA
Heather Casey si è fatta una promessa: avrà solo storie passeggere, non permetterà mai più a un uomo di deluderla, non rivelerà a nessuno il segreto che ha distrutto il suo passato e che la fa sentire diversa, il motivo per cui tutti gli uomini, quando confessa loro la verità, spariscono nel nulla.
Sarà lei ad andarsene per prima, dopotutto New York è una pulsante metropoli e le occasioni di conoscere qualcuno di certo non le mancano.
Kiljan Griffiths, insieme all’amico Zack Holt, gestisce una delle case di moda più importanti del mondo. Da sempre è la voce della ragione, quello responsabile e, per questo motivo, anche nella vita privata si è fatto carico di un impegno non da poco: fare da padre alla bambina che suo fratello ha abbandonato, non c’è spazio per altro se non per il benessere della piccola Josie.
Quando le loro vite si scontrano, in quella che dovrebbe essere solo un’avventura, non tengono conto dei piani del destino e, pochi mesi dopo, si ritrovano a dover vivere a stretto contatto in una villa nelle campagne inglesi, per giunta costretti a fingere di essersi appena conosciuti.
È ancora possibile, per Heather, credere nell’amore?
Kiljan sarà capace di distruggere i muri che ha eretto per tutta la vita?
Heather sa di non aver mai dimenticato il tempo che ha trascorso con lui, ma può ancora fidarsi di un uomo?
Il destino li ha riuniti, ma i loro cuori capiranno che cosa desiderano davvero?
Prossimamente
Prossimamente
Prossimamente
Prossimamente
Presentazioni Del Libro
-
Prossimamente
Prossimamente -
Prossimamente
Prossimamente -
Prossimamente
Prossimamente -
Prossimamente
Prossimamente