Descrizione
TRAMA
Zack Holt è la peggiore calamità che potrebbe abbattersi su chiunque.
In una mattinata ha spazzato via la mia vita sicura, il mio lavoro, tutte le mie certezze e, soprattutto, il mio equilibrio.
Credo di non aver mai disprezzato nessuno come lui.
Ha chiuso per capriccio l’azienda per cui lavoravo da anni
Con i suoi soldi e il suo potere mi ha umiliato come fossi una nullità.
È di una bellezza disarmante e, ogni volta che lo incontro, perdo il respiro.
Anziché riempirlo d’insulti come vorrei, gli fisso la bocca pensando a quale sensazione mi darebbero le sue labbra sulle mie, ma sarebbe davvero idiota cadere in una trappola simile.
Zack ha un cuore di pietra, non prova niente per nessuno, la sua vita è fatta di lusso, potere e storie di una notte.
È il proprietario della casa di moda più promettente al mondo, io sono solo un’ex dipendente disoccupata.
È l’uomo più ricco, privo di scrupoli e arrogante che abbia mai conosciuto, io non sono nemmeno sicura di riuscire a trovare i soldi per pagare il mutuo.
È l’ossessione che non mi lascia dormire la notte e, ogni volta che incrocio i suoi occhi, il suo sguardo mi trafigge, mi dice che cederò, mi promette emozioni che non ho mai provato, mi tenta e io devo resistere perché non posso perdere questa sfida a due, non posso permettergli di mandare in pezzi anche il mio cuore.
Libro dopo libro, sto conoscendo il modo di scrivere di questa autrice e devo dire che è tra quelli che amo di più, le storie difficili, piene di ostacoli, che ti fanno rimanere con il fiato sospeso, ma che allo stesso tempo ti fanno ridere, sono quelle che valgono la pena di essere lette.
Mai come in questo libro capiamo come le apparenze ingannino, come farsi travolgere dall’odio e dalla vendetta possa portare a errori con conseguenze incalcolabili. E non sempre si è così fortunati da ringraziare per quell’errore.
Emozioni a mille per questa storia, la simpatia di Alexis con le sue mille incertezze, il tormento di Zack con la sua voglia di non ferire nessuno, la cattiveria di alcuni personaggi, l'altruismo, l'amore fraterno, l'amicizia profonda, non manca nulla. In questo romanzo tutto viene raccontato con tanta profondità e questo permette al lettore di sentirsi parte della storia.
Amo leggere i libri di questa scrittrice, le sue storie non sono mai banali ,appena saputo che questo libro sarebbe uscito ho cliccato per averlo
Presentazioni Del Libro
-
Prossimamente
Prossimamente -
Prossimamente
Prossimamente -
Prossimamente
Prossimamente -
Prossimamente
Prossimamente