Descrizione
TRAMA
Eric Murray, trent’anni compiuti, è il batterista dei The Blind Spot e non ha nulla da invidiare a nessuno. Successo, soldi e più donne di quante un comune mortale potrebbe gestire.
La sua anima è un cassetto che nessuno ha il permesso di aprire. Mostrarsi significherebbe far sanguinare vecchie ferite che devono rimanere chiuse per sempre, dopotutto gli basta l’apparenza per convincersi di essere felice.
Allora perché l’assistente della loro costumista, quella bambina che sta ancora con la testa tra i libri, lo tratta con disprezzo? Se gli parla è per metterlo in ridicolo con un’educazione al limite del fastidioso, o per soffiargli contro come una gattina a cui hanno tirato la coda.
La tentazione è irrinunciabile: anche lei cadrà ai suoi piedi e la vicinanza forzata durante la tournée giocherà a suo vantaggio.
Lalita Price sta per compiere diciannove anni e ha appena realizzato il suo sogno: essere ammessa alla più prestigiosa facoltà di moda di New York.
Nella sua esistenza tutto è ordinato, persino i post-it che incolla ossessivamente sul muro di camera sua.
Quando la nota costumista Tori Davis irrompe nella sua vita chiedendole di diventare la sua assistente durante il tour dei The Blind Spot, Lalita sa che si tratta di un’occasione irrinunciabile per la sua carriera.
Ma sarà opportuno frequentare un ambiente così in vista per una persona ormai abituata a nascondersi?
È proprio quando decide di sfidare le sue paure, però, che si rende conto che in quel viaggio l’attende qualcosa di molto più pericoloso: due occhi color dell’oro che sembrano essere in grado di distruggere il suo precario equilibrio.
Provare emozioni è un atto che richiede coraggio.
È scoprire che è meglio scegliere anziché subire.
Per vivere davvero devi mollare il freno e lasciarti sconvolgere dal caos.
Se sei capitato qui per caso e non hai ancora letto nessuno dei miei libri puoi trovare tutto l’elenco delle mie pubblicazioni in QUESTA CATEGORIA.
Desideri conoscermi meglio? Puoi visitare QUESTA PAGINA.
Vuoi saperne di più su come e quando scrivo i miei libri? Vai in QUESTA PAGINA.
Se vuoi lasciarmi un tuo messaggio puoi farlo nel LIBRO DEGLI OSPITI, o commentare i vari articoli nella sezione BLOG.
Se non sei ancora iscritto, ti aspetto nel mio gruppo Facebook Laura Rocca Books .
Vuoi vedere tutte le mie foto più belle? Le trovi sul mio profilo Instagram.
Per restare aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter! Se non sei ancora iscritto fallo attraverso questo FORM . In caso di difficoltà a iscriverti puoi mandarmi un’e-mail all’indirizzo mail@laurarocca.it e richiedermi di aggiungerti o scrivermi sulla mia pagina Facebook.
Qui un approfondimento alla mia prima saga interamente pubblicata: Le Cronistorie degli Elementi .
Questo romanzo, che affronta anche tematiche delicate, porta con sé il sapore dell’amore, dell’amicizia, delle seconde occasioni, parla della forza di ricominciare, di costruire il futuro, di credere nei sogni, sa di rinascita…di cose belle…di vita e di magia.
Cosa ne penso di questo libro? Come accennato all’inizio, Laura ha la capacità di scindere ogni singolo personaggio di fantasia, e creare una “dimensione” che diventa reale.
I dialoghi sono profondi e la narrazione è infarcita di spunti di riflessione che mi hanno quasi obbligata a prendere delle pause nella lettura per poter riflettere e pensare lucidamente alle frasi che leggevo. E, devo dire che una scrittura di questo genere mi è veramente piaciuta molto.
Laura Rocca si conferma una autrice romance dalla penna molto scorrevole e coinvolgente, è riuscita anche a strapparmi una lacrimuccia! Se amate i music romance, gli age-gap e le situazioni odio-amore questa è una lettura consigliatissima!
Faccio i complimenti a Laura, perché ha affrontato le tematiche con rispetto e senza eccessi. Si nota la cura nel ricercare le informazioni per descrivere i vari luoghi e ogni dettaglio che è presente nella storia. Come sempre il testo risulta ben curato sotto ogni aspetto, cosa che apprezzo molto.
Intenso, profondo, coinvolgente: Crash bang wallop di Laura Rocca mi ha tenuta incollata alle pagine e sono felice di poter affermare che questa autrice è riuscita a stupirmi ancora una volta, grazie a una storia capace di scavare dentro, di andare a sondare lì dove si nascondono le paure, dove le fragilità diventano ferite aperte e difficili da ricucire.
Presentazioni Del Libro
-
Prossimamente
Prossimamente -
Prossimamente
Prossimamente -
Prossimamente
Prossimamente -
Prossimamente
Prossimamente -
Prossimamente
Prossimamente -
Prossimamente
Prossimamente -
Prossimamente
Prossimamente