Descrizione
TRAMA
Viaggiare sul filo sottile tra verità e finzione non è semplice, Kade Taylor lo sa bene.
Erede per diritto di nascita a un posto nella Camera dei Lord e di un impero informatico, multimiliardario di famiglia, non ce l’ha fatta a reggere il peso delle convenzioni sociali e ha trascorso gli anni dopo la laurea a Oxford rimbalzando da una festa all’altra nel lusso sfrenato tra donne, alcool e droghe.
Ormai ha quasi trent’anni e suo zio, amministratore delle finanze di famiglia, decide che è tempo che si dia una regolata e si faccia carico delle sue responsabilità. L’alta società londinese non vede di buon occhio gli scapestrati come Kade, però, è quindi necessario che la sua reputazione torni immacolata, ma come fare?
Horace Williams, consulente d’immagine e social media, ha la soluzione per lui: Kade dovrà solo seguire le sue indicazioni, ma il piano per riabilitare la fama del giovane lord risulterà vincente?
Hailey Bell ha trascorso la vita a lottare, sua madre è morta e suo padre è gravemente malato, sbarca il lunario lavorando in una pizzeria d’asporto e manda a casa parte dello stipendio per provvedere alle cure mediche del padre dividendo un piccolo appartamento con l’amica Colleen. Improvvisamente, però, quei soldi non bastano più e Hailey deve assolutamente trovare un secondo lavoro. Quando, speranzosa, si accinge a fare un colloquio presso uno degli scintillanti grattacieli della City, si aspetta tutto tranne il tipo di impiego che le sarà proposto. Ma accettare di fingersi l’amabile fidanzata di un futuro lord e magnate dell’informatica è la soluzione ai suoi problemi? È davvero la donna giusta per un lavoro simile?
Esistono scelte in grado di stravolgere la nostra intera esistenza e questa è una di quelle.
Kade e Hailey: due realtà che si incontrano, due personalità che si scontrano, due vite totalmente opposte e destinate a collidere. Quale avrà la meglio?
Mi sono innamorata di questo libro e dei suoi personaggi. Hailey fantastica, Kade pazzesco (un sogno). Storia emozionante, scorrevole e davvero ben scritta. Una volta iniziato, non si riesce a smettere. Diventa una droga.
Libro divorato !! Laura è una garanzia ! Le sue storie sono sempre bellissime e mai scontate... I protagonisti di questa storia sono a dir poco fantastici... c’è amore sacrifico e passione ... e la voglia di mettersi in gioco! Bravissima davvero
COMPRATELO, LEGGETELO. ma non domani o presto. Fatelo ora! Smettete di lavorare, dormire, cucinare. Leggetelo. Laura ha un dono. Lo sapevo e ne ho la conferma. Dovreste vedere, ma ve la risparmio, la mia faccia invasa dalle lacrime (di gioia) e probabilmente dalle occhiaie...
In ogni libro di Laura Rocca trovo una parte di me, forse perché racconta di forze e debolezze tipiche dell’essere umano, forse perché tra me e i libri di questa autrice c’è alchimia, non lo so, ma sta di fatto che non ne ho ancora trovato uno che mi abbia delusa.
Presentazioni Del Libro
-
RECENSIONE
-
RECENSIONE
-
RECENSIONE