Alchemic

Siamo come un accostamento inusuale di elementi che ha prodotto un risultato, un effetto insolito, originale e dai colori brillanti.

Acquista su Amazon

Descrizione

TRAMA

Viaggiare sul filo sottile tra verità e finzione non è semplice, Kade Taylor lo sa bene.

Erede per diritto di nascita a un posto nella Camera dei Lord e di un impero informatico, multimiliardario di famiglia, non ce l’ha fatta a reggere il peso delle convenzioni sociali e ha trascorso gli anni dopo la laurea a Oxford rimbalzando da una festa all’altra nel lusso sfrenato tra donne, alcool e droghe.

Ormai ha quasi trent’anni e suo zio, amministratore delle finanze di famiglia, decide che è tempo che si dia una regolata e si faccia carico delle sue responsabilità. L’alta società londinese non vede di buon occhio gli scapestrati come Kade, però, è quindi necessario che la sua reputazione torni immacolata, ma come fare?

Horace Williams, consulente d’immagine e social media, ha la soluzione per lui: Kade dovrà solo seguire le sue indicazioni, ma il piano per riabilitare la fama del giovane lord risulterà vincente?

Hailey Bell ha trascorso la vita a lottare, sua madre è morta e suo padre è gravemente malato, sbarca il lunario lavorando in una pizzeria d’asporto e manda a casa parte dello stipendio per provvedere alle cure mediche del padre dividendo un piccolo appartamento con l’amica Colleen. Improvvisamente, però, quei soldi non bastano più e Hailey deve assolutamente trovare un secondo lavoro. Quando, speranzosa, si accinge a fare un colloquio presso uno degli scintillanti grattacieli della City, si aspetta tutto tranne il tipo di impiego che le sarà proposto. Ma accettare di fingersi l’amabile fidanzata di un futuro lord e magnate dell’informatica è la soluzione ai suoi problemi? È davvero la donna giusta per un lavoro simile?

Esistono scelte in grado di stravolgere la nostra intera esistenza e questa è una di quelle.

Kade e Hailey: due realtà che si incontrano, due personalità che si scontrano, due vite totalmente opposte e destinate a collidere. Quale avrà la meglio?

 

Presentazioni Del Libro

  • RECENSIONE
    Prossimamente
  • RECENSIONE
    Prossimamente
  • RECENSIONE
    Prossimamente

Alchemic - Laura Rocca - Romance

 

Tematiche rilevanti

È possibile riuscire a vedere qualcosa di bello nella persona il più possibile lontana dal nostro mondo, idee e convinzioni? E se, a volte, i muri fossimo proprio noi a crearli e, in realtà, non esistessero?

Personaggi

Hailey non ha avuto una vita semplice, proviene da un piccolo paesino molto povero e ha dovuto fare enormi sacrifici per mantenersi agli studi.
Ha ventisei anni e sogna di trovare lavoro nell'alta finanza, ma al momento l'unica occupazione che ha è presso una pizzeria. I soldi, purtroppo, non le bastano mai poiché deve provvedere alle cure mediche del padre malato. È una ragazza assennata che ha già assaggiato più volte il lato amaro della vita, quanto di più distante possa esserci da Kade.
Riuscirà mai a vedere oltre la sua incredibile superficialità apparente?
Kade ha ventotto anni e, fino a oggi, non ha mai preso la vita troppo sul serio.
Abituato da sempre che il suo cognome basta ad aprirgli qualsiasi porta, dovrà venire a patti con l'amara realtà: suo zio, amministratore delle finanze di famiglia, ha deciso che è il momento di dire basta.
Kade deve smetterla di comportarsi da bamboccio viziato e diventare l'uomo che dovrebbe essere.
Riuscirà in questa ardua impresa?

I luoghi

La storia sarà ambientata principalmente nella Londra bene.
Parteciperete a eventi importanti, feste e vi ritroverete in location da urlo.
Visiterete, inoltre, Jaywick, il paesino da dove proviene Hailey e... Be', ci sarà anche un'altra meta molto, molto particolare!
Buon viaggio con Alchemic!

Idea

La storia vi metterà difronte a due caratteri totalmente opposti, due vite agli antipodi.
Kade:di origini nobili, in procinto di ereditare un'importante multinazionale informatica, abituato a feste, divertimento e lusso, ma soprattutto a essere sempre sulla bocca di tutti.
Hailey: di origini umili, che ha sempre lavorato, che pensa solo al dovere e pare quasi non conoscere il significato della parola divertimento. Riservata e per nulla attratta dalle luci della ribalta, si ritroverà a vivere in un mondo patinato di cui a stento conosceva l'esistenza.
Pronti a intraprendere questo viaggio con loro tra le pagine del mio nuovo Romance Alchemic?".