Il Regno del Vuoto – Trama

Il Regno del Vuoto

 

Un caloroso benvenuto a tutti! Siete tutti qui per leggere de Il Regno del Vuoto, vero?

Ci sono persone che aspettano di leggere questo articolo da tre anni, altre che hanno letto recentemente tutti i precedenti libri della saga, ma lo attendono con eguale impazienza, quindi abbandono i convenevoli e vi lascio direttamente alla trama dell’ultimo libro della saga Le Cronistorie degli Elementi.

Trama

Background Regno del Vuoto

«Non esiste l’amore moderato, non è amore. Non si può amare moderatamente, è la negazione di un assoluto, è come dire di essere moderatamente addormentati. O si dorme o si è svegli, o si ama o non si ama».

Fàs è sceso in campo e il Male è deciso a distruggere l’umanità. Nonostante la noncuranza del Consiglio, Celine e Aidan sanno che se non faranno qualcosa non esisterà più alcun mondo da salvare. Le difficoltà sembrano insormontabili e combattere l’uno al fianco dell’altra è l’unica certezza in vista dello scontro finale, quello definitivo.

La Regina sa che per infliggere il colpo mortale dovranno utilizzare lo Scettro del Vuoto, ed è certa che Aidan sarà in grado di riappropriarsi dei propri poteri di Prescelto. Il destino del popolo pesa sulle sue spalle, e il ragazzo è pronto a scendere in campo.
Tutto sembra andare nel verso giusto, ma…

Al di là di ogni supposizione, gli Spiriti si palesano e, per la prima volta, danno istruzioni ben precise. Possibile che il percorso da seguire sia proprio quello? Il mondo è davvero pronto ad ascoltare il segreto più importante di tutti?

Nella nebbia dell’indecisione, figure che non si erano ancora rivelate faranno la loro comparsa e nemici inaspettati assumeranno volti conosciuti. Celine e Aidan impareranno a loro spese che non esiste antagonista peggiore della paura che alberga sibillina in ogni uomo.

Che lo scontro finale abbia inizio.

Ulteriori informazioni

 

Nel mio gruppo Facebook Laura Rocca Books  è attivo un post per tentare di indovinare la data di uscita dell’ultimo libro, se non siete ancora iscritti vi aspetto! Tutti coloro che indovineranno potranno leggere il prologo in anteprima esclusiva.

Molto presto il prologo dell’ultimo capitolo della saga sarà reso disponibile qui sul sito e visualizzabile solo per gli iscritti alla newsletter che riceveranno la password per poterlo leggere. Se non siete ancora iscritti fatelo attraverso questo FORM . In caso abbiate difficoltà a iscrivervi potete mandarmi una mail all’indirizzo mail@laurarocca.it e richiedermi di aggiungervi.

Il 31 maggio 2018 sarà rivelata la data di uscita de Il Regno del Vuoto, la troverete nel booktrailer che caricherò sul mio canale You-Tube, vi invito a iscrivervi al canale per non perdervi i trailer dei libri e i miei video!

Se siete in trepidante attesa de Il Regno del Vuoto e desiderate leggere qualcos’altro di mio vi suggerisco QUESTO LIBRO. Se volete saperne di più potete leggere QUESTO ARTICOLO.

Si tratta di una storia molto importante per me e che spero possa piacervi e regalarvi qualche ora felice nell’attesa dell’uscita dell’ultimo libro della saga.

Aspetto di sapere nei commenti cosa ne pensate!

A presto!

Laura

 

Commenti recenti

  • barbara
    22 Maggio 2018 - 11:04 ·

    Wow ! non vedo l’ora! Sei una scrittrice fantastica! Ogni tuo romanzo appassiona 🙂

    • Laura Rocca
      Laura Rocca
      22 Maggio 2018 - 11:17 ·

      Spero vivamente vi piacerà. Io ho fatto del mio meglio, volevo fosse la degna conclusione della saga e spero di esserci riuscita, ma questo me lo direte voi!

  • Michela Cecchini
    22 Maggio 2018 - 11:13 ·

    La trama è molto interessante e riassunta perfettamente per aumentare la nostra curiosità. Geniale

  • Giada
    22 Maggio 2018 - 11:20 ·

    Giusto perchè già non siamo già in ansia da sole ahaha
    Suspance azzeccata per il gran finale

  • Nadia Na
    22 Maggio 2018 - 13:43 ·

    È davvero invitante la presentazione! La mia curiosità è stuzzicata dal “…non esiste antagonista peggiore della paura che alberga sibillina in ogni uomo….” , sono certa che, come sempre, sarà sbalorditivo lo sviluppo di questo delicato, misterioso, invalidante sentimento. Aspetto il countdown

  • Daniela
    22 Maggio 2018 - 19:07 ·

    Sono sicura che verrò catapultata nuovamente nel mondo di Celine ed Aidan…Non vedo l’ora

  • Elena
    22 Maggio 2018 - 20:48 ·

    Non vedo l’ora!!!! Sto rileggendo il regno della terra…. così X passare il tempo in attesa del gran finale che so già sarà meraviglioso ?

  • Francesca Romana Moro
    23 Maggio 2018 - 8:35 ·

    Adoro i tuoi libri ma questi mi hanno appassionato in maniera incredibile, non vedo l’ora di leggere l’ultimo capolavoro della saga.
    Nell’attesa sono ripartita dal primo e posso assicurarti che non mi stancherò mai di leggerli e rileggerli, ci sono dei libri che letti una volta si mettono via e si dimenticano, questo non succederà mai con i tuoi. Sono in attesa di questo e sto pensando a come ci sorprenderai in futuro.

    • Laura Rocca
      Laura Rocca
      23 Maggio 2018 - 9:04 ·

      Ciao Francesca,
      ti ringrazio molto per i tuoi complimenti. Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate di questo libro, io ce l’ho messa davvero tutta per renderlo speciale.
      Nei miei progetti futuri c’è sicuramente un altro romance e una nuova saga che avrà come protagonista una demone.
      In ogni caso vi terrò informati!

  • Lory
    26 Maggio 2018 - 6:36 ·

    Ma fantastico….non vedo l ora di leggere l ennesimo capolavoro ….ti adoro….dopo la trama….ansia