Le Cronistorie degli Elementi – Saga completa

Le Cronistorie degli Elementi – saga completa

Saga completa

Sembra strano dirlo, eppure…

Sono passati tre anni dal 10 luglio 2015, giorno in cui ancora non mi conosceva nessuno, non un lettore sapeva dell’esistenza di Aidan e Celine quando, in quella calda giornata estiva, è approdato su Amazon “Il mondo che non vedi“, il primo libro della saga.

Saga completa

Il mondo che non vedi – Le Cronistorie degli Elementi saga

Migliaia di copie vendute, milioni di pagine lette dagli utenti Kindle Unlimited, centinaia di recensioni su Amazon, ma quel luglio 2015 niente di tutto questo era ancora concreto o lontanamente immaginabile.

A gennaio del 2015 sognavo di pubblicare il mio primo libro. Allora nessuno conosceva Le Cronistorie degli Elementi. In tanti mi hanno sconsigliato di auto pubblicarmi, mi dicevano che sognavo troppo in grande, che senza un editore alle spalle non sarei andata da nessuna parte. A oggi posso raccontare che Il mondo che non vedi è fisso dalla data di pubblicazione nella classifica fantasy di Amazon Kindle e che è stato letto da migliaia di persone, come anche i seguiti. Non date ascolto a chi vi dice che i vostri sogni sono troppo grandi: esistono solo i limiti che ci imponiamo noi stessi, trovare il coraggio di abbatterli è doveroso. Senza sogni non si vive, si esiste e basta.

Questo è il messaggio che c’è sulla home del mio sito e questo voglio dire a voi, a chi mi legge, a chi sogna e ama sognare: Non arrendetevi mai!

Saga completa

Il Regno del Fuoco – Le Cronistorie degli Elementi saga

 

Queste due parole vogliono dire tante cose.

Notti insonni, migliaia di ore spese a rileggere ogni singolo libro, a studiare, a cercare quella parola che rende una frase perfetta e degna di essere ricordata da chi la legge.

Dietro ogni libro c’è un lavoro immenso, ci sono sabati e domeniche passati a casa, ci sono serate in cui si va a dormire alle tre del mattino e mattine in cui ci si alza alle sette e mezza.

Arrivano le lacrime quando quel paragrafo proprio non ti piace e ti sembra di non trovare il modo di farlo andare come vorresti, di rendere le emozioni vere.

Puoi incontrare amici che si offendono perché non capiscono che questo è il tuo sogno e non hai tanto tempo libero, ma alla fine… lasciali andare, se non capiscono i tuoi sogni non sono davvero tuoi amici.

Ci sono speranze, ansia, paura di non dare abbastanza a chi ti legge e spera sempre che ogni libro sia migliore dell’altro.

Esistono storie, che nel corso degli anni, ti sono venute in mente e premono per essere raccontate, ma che hai messo via, da parte, perché i tuoi lettori aspettano di leggere la fine della saga e non puoi tradirli, dedicarti ad altro e farli aspettare troppo, loro ti hanno dato fiducia, adesso devi rispettarla.

GRAZIE!

Le Cronistorie degli Elementi saga – Classifica Amazon Kindle del cinque maggio 2018

Io non so davvero chi sia stata la prima persona ad aver fatto click su “acquista” della prima copia de “Il mondo che non vedi”, ma la ringrazio con tutto il cuore perché è stato il primo sassolino che ha dato il via alla valanga che è seguita.

Vorrei ringraziare personalmente ogni singola persona che mi ha accompagnato in questo viaggio, chi c’è da tre anni e attende da allora di conoscere l’epilogo delle vicende di Celine e Aidan e anche chi si è aggiunto un mese fa.

Ognuno di voi è importante poiché siete voi che, insieme a me, avete trasformato la mia storia nel successo che è diventata e mi sento responsabile per voi, per la vostra fiducia e spero di non deludervi mai e che anche i miei prossimi libri vi piaceranno come questi.

Più di 3000 pagine, milioni di parole e caratteri, infinite ore di speranze e finalmente posso dirlo: saga completa!

È stato un viaggio bellissimo durato tre anni e spero con tutta me stessa di avervi dato tutto il possibile, ma soprattutto coerenza per tutti i personaggi e le loro vicende.

Sappiate, però, una cosa importante: questa non è la stazione di arrivo, è solo una fermata intermedia. Il viaggio è molto più lungo e la stazione di arrivo io credo di non sapere neppure quale sia.

Di storie, voci, facce, personaggi, amori, sofferenze, difficoltà e gioie c’è ancora un mare da raccontare e spero che, in questa stazione intermedia, nessuno scenda, o forse… forse giusto per sgranchirsi le gambe in attesa della prossima meta.

Grazie per esserci stati!

Laura


I Libri

Celine e Aidan – Le Cronistorie degli Elementi saga

Altre informazioni

È il primo post che leggi e non sai ancora nulla? Ti consiglio di leggere QUESTO ARTICOLO o visitare la sezione dove trovi tutti i miei LIBRI

Ti piacerebbe conoscermi meglio? Puoi visitare QUESTA PAGINA.

Se vuoi saperne di più su come e quando scrivo i miei libri QUESTA PAGINA.

Sarei felicissima di ricevere un tuo messaggio! Puoi lasciarmi un pensiero nel LIBRO DEGLI OSPITI, o commentare i vari articoli nella sezione BLOG.

In QUESTO POST trovi l’intervista che ho rilasciato alla radio.

Sei interessato restare aggiornato su tutte le novità? Da oggi potrai ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER. Ricordati che, per avere un contatto diretto con me, esiste anche il GRUPPO FACEBOOK. Ti aspetto insieme a tanti altri appassionati della saga!

Buona navigazione sul mio sito!

Laura.

Scrivi un commento