Come ho iniziato a scrivere? – Terza Puntata

Come ho iniziato a scrivere?

Questo è il terzo articolo di una serie, trovi le puntate precedenti qui:

PARTE 1

PARTE 2

Dopo mesi di queste persecuzioni, ero arrivata a un punto in cui, sinceramente, non avevo nemmeno più voglia di uscire di casa, figurarsi di andare a scuola. La cosa peggiore, però, era che mi sentivo incredibilmente sola: non avevo amici.

Cosa avrei potuto fare per salvarmi?

Per poter essere felice anch’io?

Stavo così male perché me lo meritavo?

Nessuno era in grado di darmi queste risposte, ma io ho sentito il bisogno di fare qualcosa per riempire i miei vuoi e così, un bel giorno, ho preso un diario di quelli con le pagine bianche e ho iniziato a inventare i miei amici e il mondo in cui volevo vivere.

Giorno dopo giorno, la cosa ha preso sempre più spazio nella mia vita.

Anch’io potevo essere finalmente felice, anch’io avevo la possibilità di vivere in un mondo che piaceva a me, con accanto tante persone con cui condividere le mie avventure. La fantasia mi regalava quello che mi mancava nella realtà. Mi ha dato la possibilità di vivere tante vite. Un giorno ero in un mondo, un altro in un luogo completamente diverso, e avevo un sacco di amici dalle più svariate personalità.

Forse dovrei ringraziare quei mostriciattoli dei miei compagni di scuola per il dono che mi hanno fatto e… sapete cosa vi dico? Lo faccio, dopotutto la cattiveria non va ricompensata allo stesso modo.

Se qualcuno ti fa del male, ma tu reagisci con la gentilezza, la persona colpevole ci resterà ancora più male.

Come dite?

Volete sapere come questo modo di sopravvivere al bullismo si è trasformato nella mia esperienza self-pusblishing?

Ve lo racconterò nella prossima puntata che trovate QUI


  • Desideri conoscermi meglio? Puoi visitare QUESTA PAGINA.
  • Vuoi saperne di più su come e quando scrivo i miei libri? Vai in QUESTA PAGINA.
  • Se vuoi lasciarmi un tuo messaggio puoi farlo nel LIBRO DEGLI OSPITI, o commentare i vari articoli nella sezione BLOG.
  • Se non sei ancora iscritto, ti aspetto nel mio gruppo Facebook Laura Rocca Books .
  • Per restare aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter! Se non sei ancora iscritto fallo attraverso questo FORM . In caso di difficoltà a iscriverti puoi mandarmi una mail all’indirizzo mail@laurarocca.it e richiedermi di aggiungerti.
  • Se sei capitato qui per caso e non hai ancora letto nessuno dei miei libri puoi trovare in QUESTA CATEGORIA tutto l’elenco di quelli pubblicati sino a oggi.

Scrivi un commento