All’Amore bastano cinque minuti

All’Amore bastano cinque minuti

All'Amore bastano cinque minuti - Laura Rocca Romance

Oggi vi rivelo la trama del mio nuovo Romance All’Amore bastano cinque minuti e la data di uscita!

Spero che sarete felici di scoprire tutti i dettagli!

In questo articolo  vedrete finalmente la cover, scoprirete qualche anticipazione su Erin e Gabriel, la playlist musicale e altre anticipazioni. Spero che il mio nuovo Romance All’Amore bastano cinque minuti possa entusiasmarvi come il suo predecessore: La scoperta del vero Amore.

Copertina All’Amore bastano cinque minuti

All'Amore bastano cinque minuti

 

 

Trama

Ti stai chiedendo chi sia Erin Farrel?

All’apparenza sono una rossa allegra e frizzante ma, sotto la superficie, sono pronta ad ammettere le mie debolezze e quindi eccomi qui. Un altro anno è appena iniziato e mi sono fatta una promessa: cercare di lasciarmi alle spalle il passato definitivamente.

È più facile a dirsi che a farsi, però.

La mia vita sentimentale è più desolata del deserto del Sahara e, troppo spesso, mi domando se non sia anche colpa mia e della mia riluttanza ad aprirmi a causa del mio ex fidanzato traditore.

Se le mie corna fossero luminarie, potrei addobbarci tutta Londra per le festività. Dire che questo ha indebolito la mia autostima è riduttivo.

L’idea di adottare un gatto, o dieci gatti, e rassegnarmi è sempre più forte ma, proprio oggi, mentre tornavo a casa dopo aver accompagnato alla stazione mio fratello, mi hanno ficcato in mano un invito per un incontro di speed date.

Iscriversi o non iscriversi? Non è forse la cosa più patetica dell’universo?

Lo slogan sull’invito recita: “All’Amore bastano cinque minuti”.

Sarà vero?

Troverò mai il principe azzurro?

Non sono così drastica sui colori! Per quel che mi riguarda, ormai, andrebbe bene anche il principe verde o persino un Darth Vader tutto nero e lucido, insomma… basta che respiri!

 


Playlist

Se volete ascoltare in anteprima la playlist musicale di All’Amore bastano cinque minuti la trovate QUI su Spotify. Vi ricordo che per ascoltare 🎧 la musica 🎶 su Spotify basta registrarsi e utilizzarlo in versione free, non è necessario pagare.


Anticipazioni – All’Amore bastano cinque minuti

 

Il protagonista maschile

Gabriel è un giornalista freelance e, un po' per natura, un po' per vocazione, non è certo uno che le manda a dire.
È disilluso sia sull'amore sia sulle donne, lo è a tal punto da averla fatta diventare una crociata e scrive articoli al vetriolo che suscitano l'indignazione femminile.
Apparentemente è un donnaiolo impenitente, ma cosa nasconde davvero il suo modo di agire e di pensare? Possibile che sotto ci sia molto di più?

La protagonista femminile

Erin è una ragazza allegra e frizzante, sempre con la battuta pronta, che sembra affrontare la vita con leggerezza e il suo essere single con estrema allegria.
Ma cosa nasconde davvero sotto quell'allegria?
È reale o si tratta di una maschera?
È possibile che Erin abbia deciso di costruirsi una corazza che le impedisca di soffrire ancora proprio com'è accaduto per colpa del suo ex fidanzato?

La storia

Il libro è autoconclusivo. La storia vi mostrerà due punti di vista diversi su come incide sulla vita di una persona il tradimento e quanto la cambia.
Erin ha scelto di chiudersi a riccio, di tenere per sé le emozioni come il dolore e di costruirsi una facciata di impertinente allegria.
Gabriel, invece, ha deciso di diventare un "rullo compressore" e di schiacciare chiunque prima che possa farlo con lui.

Il punto di vista

La narrazione sarà gestita con un doppio punto di vista, conoscerete sia i pensieri di Erin, sia quelli di Gabriel.
ATTENZIONE: i punti di vista alternati dei protagonisti saranno differenti, non sarà MAI narrata la stessa scena più volte.

Ambientazione - Eventi

La storia sarà ambientata principalmente a Londra.
Non mancherà una fugace capatina in Scozia e nell'Hampshire.
E... se ti dicessi che, in questo libro, sarai anche ospite al matrimonio di Cat ed Eli?
Buon viaggio con All'Amore bastano cinque minuti!

Stesura

All'Amore bastano cinque minuti attende di essere pubblicato da più di un anno.
La storia è stata scritta alla fine del 2018 e, a causa di un problema che non è dipeso dalla mia volontà, purtroppo, è rimasta nel cassetto fino a oggi.
Adesso l'attesa è finita, tra pochissimi giorni la storia di Erin sarà online su Amazon!

Data uscita

Il mio nuovo Romance - All'Amore bastano cinque minuti uscirà il 18.02.2020
Manca pochissimo!
Vi ricordo che le vostre recensioni su Amazon mi aiuteranno a fare restare il libro per più tempo in classifica e a fare in modo che più lettori lo scoprano. Se la storia di Erin e Gabriel ti piacerà, fammi un regalo che per me è importantissimo. Spendi due minuti del tuo tempo e lascia due righe su Amazon, è il miglior modo che hai per aiutarmi.









GRAZIE IN ANTICIPO!



All'Amore bastano cinque minuti di Laura Rocca Romance

Per Conoscermi meglio

Desideri conoscermi meglio? Puoi visitare QUESTA PAGINA.

Vuoi saperne di più su come e quando scrivo i miei libri? Vai in QUESTA PAGINA.

Se vuoi lasciarmi un tuo messaggio puoi farlo nel LIBRO DEGLI OSPITI, o commentare i vari articoli nella sezione BLOG.

Se non sei ancora iscritto, ti aspetto nel mio gruppo Facebook Laura Rocca Books .

Per restare aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter! Se non sei ancora iscritto fallo attraverso questo FORM . In caso di difficoltà a iscriverti puoi mandarmi un’e-mail all’indirizzo mail@laurarocca.it e richiedermi di aggiungerti o scrivermi sulla mia pagina Facebook.

Se sei capitato qui per caso e non hai ancora letto nessuno dei miei libri puoi trovare qui un approfondimento alla mia prima saga interamente pubblicata: Le Cronistorie degli Elementi  – In QUESTA CATEGORIA trovi tutto l’elenco dei miei libri.

 

Scrivi un commento