Aidan ~ Spin-off 01

 

DATA USCITA 4 DICEMBRE 2015

 

Trama

ATTENZIONE: Il presente libro è uno spin-off che presenta alcuni punti di vista di Aidan, il protagonista di: “Le cronistorie degli elementi ~ Il mondo che non vedi“.

Se non hai letto il libro è sconsigliata la lettura del presente volume poichè potrebbe essere fonte di spoiler e, non conoscendo i fatti, potrebbe apparirti un insieme di scene senza senso alcuno.
Il fuoco è il mio elemento, la rabbia verso i miei nemici quello che mi spinge ad andare avanti, il coraggio ciò che fa di me uno dei guerrieri più forti tra i custodi degli elementi.

Non ho paura del dolore, ne ho già conosciuto troppo; non temo la morte, è già venuta a farmi visita molti anni fa e non mi ha avuto per un soffio; il mio cuore è di ghiaccio e nulla lo ha mai scalfito.

Poi è arrivata lei.

Ho percepito emozioni che non conoscevo, provato sentimenti di cui non sapevo l’esistenza; sono cambiato. Allora mi è stato portato via tutto. Di nuovo.

Come potrò vivere per sempre sapendo che non sarò mai degno dell’unica persona che abbia mai amato?

 Booktrailer

 

L’immagine presente in questo articolo è di proprietà dell’autore e non può essere usata da terzi per le proprie opere, copiata, modificata, rielaborata o distribuita senza previa autorizzazione scritta da parte dell’autore Laura Rocca. E’ consentito linkare e condividere sui social network a patto che ne venga indicata la fonte.