Il Regno dell’Acqua ~ Trama

Ciao a tutti!

Oggi ho deciso di rivelarvi la trama del prossimo libro della saga.

Spero che vi piacerà e che possa incuriosirvi. Un’altra piccola cosa che posso raccontarvi è che la foto che fa da testata a questo articolo è un piccolo pezzetto di una parte della prossima copertina.

Ecco a voi la trama.

«I nostri successi spesso passeranno inosservati, ma i nostri errori avranno il potere di distruggerci».   

Appreso il contenuto della prima parte di Profezia, Aidan e Celine possono finalmente prepararsi per la spedizione nel Regno dell’Acqua, ma raggiungere il Castello sembra sempre più difficile.

Non esiste spiegazione alle ingerenze improvvise del nemico sul territorio. Le protezioni sembrano attive, ma le Forze del Vuoto riescono a penetrare e a seminare il panico tra gli abitanti del Regno. Tentando di varcare i confini protetti, Celine realizza che il male annienta le sue capacità e il suo compagno, non avendo ancora recuperato i poteri da Prescelto, non è in grado di fornirle sufficiente supporto.

Aidan, intuendo le vere ragioni del nemico, decide che è giunto il momento di agire, di dimostrare al mondo, e a se stesso, che è davvero degno di essere uno dei Prescelti. Tenendo Celine all’oscuro del pericolo al quale ha deciso di esporsi, combatterà una guerra molto più significativa di quella per riconquistare il Regno, ma dovrà valutare con attenzione ogni scelta poiché il peso delle sue azioni ricadrà su tutti, specialmente su colei che ama.

Aidan sarà abbastanza forte da mettere a tacere definitivamente quell’anima oscura che lo perseguita?

Quale condizione porrà loro lo Spirito dell’Acqua per venire a capo dell’enigma?

E che cos’è quella misteriosa Reliquia di cui non avevano mai sentito parlare?

*****************

Spero che questa piccola anticipazione possa rendervi felici, sono curiosa di sapere che cosa vi aspettate che succeda.

Per il momento è tutto, magari più avanti un post sui nuovi personaggi.

Buona giornata a tutti!

Laura.

 

Scrivi un commento