Il Regno dell’Acqua – Nuovi Personaggi

Buongiorno a tutti!

Oggi ho deciso di raccontarvi qualcosa sui nuovi personaggi che faranno la loro entrata in scena in questo nuovo capitolo della saga, inoltre vi svelerò qualche altra curiosità sul nuovo libro che spero possa rivelarsi una gradita anticipazione!

Passo dunque all’argomento del post.

Il Regno dell’Acqua – Nuovi Personaggi

 

  • Lair Stoirmeil: Il suo nome significa Mare Tempestoso e ovviamente il suo elemento è l’Acqua, ma chi è? Si tratta della giovane Sovrintendente del Regno dell’Acqua. Lair, rimasta recentemente orfana per la dipartita dei suoi genitori in battaglia, si è ritrovata da poco il Regno sulle spalle e molte altre responsabilità. Durante la storia scoprirà molto del suo stesso Regno, cose che neppure aveva idea esistessero. Avrà fede nei Prescelti e in ciò che le riveleranno?
  • Lilias Glan: Giglio D’Acqua Puro è ciò che significa il suo nome e il suo potere è quello dell’Acqua. Che ruolo avrà? Lilias è una brillante guerriera, ma non è nata nel Regno, è giunta lì da poco. Nonostante tutto si è guadagnata in breve un incarico di tutta importanza ed è il braccio destro della Sovrintendente. Arriva da una Divisione molto lontana dal Regno, ma non è tutto… Lilias condivide il passato con qualcuno dei nostri protagonisti e in questo volume ci verrà svelato molto anche sul suo conto e su chi era prima della Saga. Chi? Lo scoprirete molto presto!
  • Bheathain Tog: Lui è un guerriero e fa parte della Divisione di Londra, ma per una serie di coincidenze si troverà partecipe della spedizione dei nostri eroi. Ma si tratta davvero di una serie di coincidenze o qualcuno lo ha voluto lì? E chi? Bheathain si troverà a fare una scelta importante in questo libro, la sua decisione condizionerà gli eventi, sceglierà secondo coscienza o si farà influenzare dei suoi insegnamenti? Potrà diventare un valido alleato per Aidan e Celine o lo sarà per qualcun altro?

Curiosità

 

In questo volume ci avvicineremo di più ad alcuni personaggi, eccovi qualche anticipazione nel dettaglio.

  • Uno dei membri della spedizione ci svelerà molto del suo animo e, per la prima volta, avrà voce narrante nella storia. Ci saranno molti punti di vista dedicati a questo personaggio e scopriremo cosa cela davvero il suo animo, ma soprattutto ci offrirà di guardare attraverso i suoi occhi quali demoni si agitano nel suo passato e continuano a perseguitarlo.
  • Conosceremo, inoltre, dei segreti importantissimi su qualcuno che è molto vicino ad Aidan e Celine. Ci sono verità che non sono fatte per le orecchie di tutti e che possono essere svelate solo al momento giusto. Questo personaggio farà bene a fidarsi? Verrà compreso? La sua vera storia sarà una rivelazione. Ve lo farà apprezzare o farà scaturire in voi dei dubbi al suo riguardo?

Per oggi è tutto.

Spero di avervi incuriosito con i nuovi personaggi e regalato qualche anticipazione che vi permetta di sopportare meglio l’attesa.

Molto presto, nella home del sito, sarà attivato il countdown con la data di uscita, quindi state pronti, inoltre sarà svelata la nuova copertina e credetemi è davvero bellissima!

Se non lo avete ancora fatto iscrivetevi alla newsletter tramite QUESTO FORM. Fino all’uscita del libro, per ogni newsletter, sarà inoltrata la password per poter leggere il PROLOGO de Il Regno dell’Acqua.

Se invece siete capitati qui per caso e non sapete ancora nulla sui libri vi consiglio di leggere QUESTO ARTICOLO.

Come sempre, se avete qualcosa da dirmi, lasciatemi un messaggio nei commenti qui sotto, sarò felice di rispondervi quanto prima. Aspetto di sapere cosa ne pensate dei nuovi personaggi!

A presto!

Laura.

 

 

Commenti recenti

Scrivi un commento