Il Regno della Terra ~ Nuovi personaggi

nuovi personaggi

Buongiorno a tutti!

Oggi vi parlerò di alcuni dei nuovi personaggi che entreranno a far parte della storia, spero possa farvi piacere.

Bethia

Bethia è la figlia dei Sovrintendenti del Regno della Terra, è una ragazza giovane e molto bella, ma che purtroppo pare afflitta da un male incurabile e destinata a spegnersi. Il suo improvviso risveglio destabilizzerà tutti, ma lo faranno soprattutto le sue parole. Cosa possiamo aspettarci da lei? Sarà un personaggio positivo o negativo? Questo non posso anticiparvelo ma posso dirvi che la sua figura cambierà molte cose.

Stew e Garabi

Stew e Garabi sono i Sovrintendenti del Regno, rispettivamente padre e madre di Bethia. Nei mesi antecedenti alla spedizione hanno praticamente lasciato andare in malora i loro domini, troppo afflitti dalla pena per le sorti della figlia. Saranno capaci di risollevarsi come regnanti agli occhi di Tamnais e Celine? Saranno loro d’aiuto o d’intralcio?

Forbia

Questa donna vive in una delle Divisioni che proteggono il Regno, considerata da tutti strana, se non pazza, nasconde un segreto doloroso. Chi sarà in grado di carpirglielo?

A-Raoir

Una figura che farà per la prima volta capolino tra le pagine, ma che sembra sapere molto.

Per oggi è tutto, ma ormai non manca molto all’inizio del blogtour e alla pubblicazione del nuovo libro, quindi restate sintonizzati!

Grazie per aver letto,

Laura.

2 thoughts on “Il Regno della Terra ~ Nuovi personaggi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *